Matteo Multari è il nuovo direttore della Fondazione CIF

Matteo Multari è il nuovo direttore della Fondazione CIF. Già direttore amministrativo della Fondazione, Matteo Multari succede a Gabriella Androni, che ha maturato il diritto alla pensione. Sarà affiancato da Michela Ciacci, confermata nel ruolo di responsabile dei processi formativi. “

“Raccolgo con orgoglio e impegno il testimone alla guida della Fondazione, che ha saputo diventare negli anni un centro di eccellenza e punto di riferimento importante per il territorio, i giovani e le aziende – ha commentato Matteo Multari. – Interpretare le nuove sfide della formazione e del lavoro, con spirito di innovazione e proattività, è il nostro obiettivo, nel segno della continuità con la nostra missione, volta alla piena realizzazione delle potenzialità dei nostri studenti, e con gli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi, ben rappresentati dagli esiti occupazionali dei nostri corsi, tra l’85 e il 95% dei giovani che formiamo”.